Lab online Rodrigo Garcia- “Linguaggicreativi”

DOVEVATE RIMANERE A CASA, COGLIONI!

 

LINGUAGGICREATIVI

Lab Rodrigo García | online

Il corso si svolge dal 31/05/2021 al 05/07/2021.

Giorni della settimana: Lunedì dalle 20:30 alle 23:00.

Conduce: Pujadevi

Il laboratorio online “Dovevate rimanere a casa, coglioni!” su Rodrigo García, ha un titolo che è già tutto un programma per i tempi “pandemici” in cui siamo calati!

Un lavoro sull’energia pura, sull’adrenalina; quella che i testi di Rodrigo Garcia, argentino approdato a Madrid, scatenano, nel bene o nel male, anche nel più compassato dei lettori.

Personaggi eccessivisanguigni, in lotta perenne tra l’apollineo e il dionisiaco; inseriti in un contesto quotidiano, ma fieramente incapaci di accettarlo, disperati, machiavellici a loro modo.

Cibo, sesso, politica, teatro, poesia, vita, morte. Nel laboratorio andremo a “scatenare” la fisicità, la carnalità e l’energia del corpo legata alle parole di Garcia. Anche se confinati nelle nostre “casette” potremo veicolare in modo prorompente le nostre energie vitali fisiche e vocali.

Il testo sul quale lavoreremo è “Sei pezzi di teatro in tanti round”, edizioni Ubulibri. I testi verranno forniti dall’insegnante.

Oltre al lavoro sul testo, lo stage prevede anche una parte dedicata al training psicofisico, all’uso della voce e all’improvvisazione.

Info

Monte ore: 6 lezioni per un totale di 15 ore.

Il corso si terrà online sulla piattaforma Zoom.

Per Info e iscrizioni:     scuola@linguaggicreativi.it / Tel :  3274325900

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *